Vico Equense. Non è dei migliori l’inizio di stagione della Polisportiva Vico Equense che esce sconfitta anche nella seconda giornata, 70-78 contro Portici 2000. Dopo 2 mesi di chiusura, riapre finalmente il Palazzetto dello Sport di Vico Equense e il pubblico risponde subito presente.
Il match è stato piuttosto equilibrato, anche se gli ospiti sono praticamente stati in vantaggio dall’inizio alla fine, controllando per ben due volte le rimonte dei locali che, prima sotto di 13, poi sotto di 11, sono arrivati al pari senza però essere poi incisivi.
Entrambe le squadre hanno dimostrato voglia di vincere e alla fine riesce a spuntarla Portici. Prossimo appuntamento per la squadra agli ordini di coach Di Martino è il derby contro il Sorrento, che quest’anno ha messo su un ottimo roster, rinforzandosi nei reparti giusti e che nelle prime due giornate ha raccolto già una vittoria.
Polisportiva Vico Equense – Portici 2000 70-78 (14-21/17-12/16-24/23-21)
Gargiulo F. 22, Di Martino (K) 0, Esposito 24, Colledonico ne, Savarese 0, Catuogno 8, Salerno 4, Vitale 8, Guida ne, Acone 4.
Dopo tanti anni una squadra vicana torna in un campionato che l’ha vista protagonista nella stagione 2011/2012, dove i ragazzi di Vico sfiorarono una promozione in serie D arrivando a giocarsi i playoff. La società ha pienamente confermato il roster che l’anno scorso ha vinto il campionato di Prima Divisione dopo un testa a testa con la Thilgher Ercolano.
L’articolo Vico Equense. Seconda sconfitta consecutiva per la Polisportiva Vico, questa volta in casa proviene da Positano News.