Vico Equense. E sono 30, un traguardo importante che segna la fine dell’epoca degli “enti” e sancisce la vicinanza alla decade degli “anta”.
Oggi, 5 ottobre 2017, festeggia questa “meta”, Flavia Apuzzo, classe 1987, ragazza piena di sogni e con i piedi per terra, che spera di raggiungere presto il suo “obiettivo” di stilista, magari con le sue attenzioni ostinate e la cura dei suoi progetti per il futuro.
Prima o poi vedremo i suoi modelli o modelle sfilare per prestigiose passerelle del mondo. Abbiamo già assaporato i suoi belli e stravaganti abiti con le maioliche sorrentine, scelti dalla trasmissione televisiva di Rai 2, il programma “I Fatti Vostri” di Giancarlo Magalli.
Gli autori del programma innamorandosi degli abiti durante gli “shooting”, l’hanno invitata a presentarli durante la rubrica “Moda di Moda” condotta da Stefano Dominella e Adriana Volpe, andata in onda in diretta il 20 gennaio scorso.
Diplomata in arte del tessuto, si è laureata con la triennale all’Accademia della Moda di Napoli, l’ISD – Istituto Superiore di Design.
Quanti traguardi raggiunti e sogni realizzati in soli 30 anni! Chissà cosa combinerai da domani! Augurissimi di Buon Compleanno!
L’articolo Vico Equense. Trent’anni e non sentirli per Flavia Apuzzo, la stilista vicana andata in RAI proviene da Positano News.