Vico Equense. Sabato 3 febbraio 2017, ore 16.00 presso l’Hotel Sporting, il Partito Democratico circolo “Carlo Fermariello” di Vico Equense ha organizzato un dibattito sui Vaccini, passando dalla paura ai miti e dalle leggende alla realtà.
Se ne parlerà con:
– Dr. GIANFRANCO MAZZARELLA – Pediatra
– Dr. MARCO URAGO – Neuropsichiatra infantile e Direttore AIAS Sorrento
– On. ANTONELLA CIARAMELLA – Consigliere Regionale Campania
– Dr. ANDREA MADDALENA – Ricercatore Tigem Pozzuoli
– Modera: SALVATORE ESPOSITO – Giornalista
Seguirà Dibattito pubblico tra i presenti.
“Attorno ai vaccini spesso aleggiano teorie, paure, falsi miti e soprattutto grande disinformazione. – spiegano dal Direttivo – Abbiamo deciso di creare questo evento dopo alcune discussioni e post letti su Facebook… spesso il web porta all’esterno le paure e i timori di molte persone su argomenti delicati come la salute dei nostri figli e dei nostri cari.
Abbiamo creato una conferenza aperta a tutti, dando la possibilità a chi volesse di porre domande ai relatori, i quali proveranno a fare chiarezza e a rispondere ai quesiti che chiunque voglia porgli sull’argomento.
Bisogna informare le persone – concludono i membri – ed accogliere le loro perplessità ,perché il confronto può solo essere frutto di crescita.
“Vaccini: paure, miti, leggende e realtà”, sarà il primo di una serie di incontri informativi promossi dal PD di Vico Equense, poiché crediamo che la politica sia soprattutto informazione e partecipazione”.
L’articolo Vico Equense. VACCINI: Paure, miti, leggende e realtà proviene da Positano News.