Musica e presepi, ma anche pizza o pasta e fagioli, scegli l’evento adatto alle tue passioni e non fartelo raccontare. Buona parte degli eventi non solo sono ad ingresso libero ma offrono anche qualche leccornia.
Le locandine degli eventi sono riprese dal sito Dirotta su Massa di Simona de la Field.
Gentile amica e caro amico, ti partecipo il programma della settima edizione di “Buon compleanno Norman”.
Ricorderemo l’autore di “La terra delle Sirene” attraverso qualcuno dei suoi infiniti interessi: il “colto vagabondare” e il sodale piacere del vino e del buon cibo.
Domenica 7 gennaio appuntamento nella piazza di Termini (Massa Lubrense) per percorrere “La via delle Tore”, fino a Sant’Agata. Lungo il percorso, di poco più di 3 Km., in leggera salita, sono stati sistemati dei passi tratti da Siren Land che testimoniano la maestria nello scrivere di Douglas e il suo amore per la nostra terra. Ciò è un primo passo per la valorizzazione di questo tragitto affacciato sui golfi di Napoli e Salerno. All’arrivo a Sant’Agata, presso il ristorante “Lo Stuzzichino”, ci attende un piatto caldo, vino e un dolce. Intorno le 14.30 saremo riaccompagnati a Termini con il trenino su gomma. La quota di partecipazione è fissata in 10 euro a persona.
Puoi chiedere ulteriori dettagli o prenotarti al mio numero 368 76 77 393 oppure all’indirizzo leterrealtedisorrento@gmail.com Ti consiglio anche di visitare le pagine facebook Archeoclub Massa Lubrense o Le terre alte di Sorrento.
Non perdere l’occasione di alzare il calice ed augurare ” Buon compleanno Norman”. Cordialmente.
Vincenzo Astarita.
L’articolo Week-end dell’Epifania. Cosa fare e dove andare. proviene da Positano News.